lilith..

lilith..

il mio "marchio"


Le Creazioni che Realizzo sono mie,
DI MIA INVENTIVA E PRODUZIONE !!

se qualcuno è interessato,
mi Mandi Un' e-mail,
o mi contatti su facebook mediante messaggio,
indicando... l'articolo desiderato, e se su richiesta, l'oggetto,
il più dettagliato possibile!
grazie, angy

mercoledì 12 gennaio 2011

Nuovo telo, e... PERSONE PERDITEMPO !

siccome un'utente di sentiero wicca mi ha chiesto un lavoro, e quando gli mando 3 messaggi,
(di cui uno con conferma di lettura! e anche lì non mi risponde!
o prendi per il culo o ha voglia di far perdere tempo alla gente)

e.. cercando di essere comprensiva..
le dico anche che capisco se ha problemi finanziari, e che aspetterò!
e di darmi almeno conferma s elo vuole ancora opure no..

niente.. non risponde!
ma allora sei cretina sei.. (cit: carlo VERDONE)
ti ho detto che aspetto! però almeno dimmelo!

no.. nessuna risposta...

Le odio le persone che fanno gli "gnorri" così!
la pazienza di aspettare la gente perditempo non ne ho più!..  e la pazienza dopo 30 anni sta finendo!

questo mio lavoretto lo faccio volentieri e con passione!!.. ma cerco anche di guadagnarci qualcosa!...

perchè la vita da umani è la vita.. e bisogna andare avanti, e siccome ancora non lavoro,
anche quei 20 euro, mi fanno comodo per non chiedere ai miei, a 30 anni, i soldi !

quindi per ora la metto in vendita! e i PERDITEMPO SI ARRANGIANO!
(se invece non riuscirò a venderla e la vuole, ovviamente sarà sua!)

------ )O( ------

TELO NERO CON TRIQUETA CENTRALE
telo in velluto nero 60 X 60 cm
bordo sintetico argentato
filo argento
filo nero
pailettes argento




3 commenti:

  1. Come ti capisco, cara Angy! Purtroppo è pieno di persone che richiedono dei lavori... poi spariscono nel nulla...

    E' per questo che io, i miei lavori o li faccio per me, o li regalo... e basta.
    Io ricamo SOLO per il piacere di farlo, il MIO piacere, e non accetto "ordinazioni" da nessuno.

    Certo che però nel caso tuo i soldini ti servono...
    Fai bene a metterlo in vendita: ti auguro di venderlo alla velocità della luce.

    Ti abbraccio (e complimenti per la grafica nuova: mi piace moltissimo!).
    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  2. Condivido con Shani, ma capisco il tuo bisogno, che non a caso é anche il mio...Uhmn forse fare ogni tanto qualche mercatino aiuterebbe. Qui in Francia ho venduto un oggetto a 30.00 € mentre a Roma non se lo prendevano manco se glielo tiravo dietro...Se l'estate prossima prendo un altro banco e se ti và porto qualcosa di tuo!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze! voi mi rincuorate sempre! grazie davvero! per fortuna è solo la prima volta che mi succede.. e speriamo anche l'ultima! il mercatino qui da me si prendono 5 o 10 euro per il posto bancarella! anche in Francia Stria? La bancarella la farò in estate se riesco.. almeno non si gela immobili al mattino alle 8.30 fino alle 18 !

    RispondiElimina

Consigli per il trattamento di teli,sacchetti e borse


lavaggio: si consiglia il lavaggio a mano! in acqua tiepida e con un pochino di detersivo.. sfregare dove si presentano delle macchie di polvere di incenso

stiro: prendere un pezzo di tessuto pulito, di cotonee metterlo sopra al telo.. per via che le pailettes, bordo, o stampa sintetica non si attacchino al ferro da stiro e non si rovinino

togliere la cera di candela dal tessuto

- scaldare sulla fiamma di una candela, un bolline, o coltello con lama piatta, affinchè diventi bollente..

- mettere un panno pulito sopra la macchia

- se il coltello si annerisce, pulitelo con uno straccio pulito,ma che rimanga bollente

- strofinare il coltello bollente con lo straccio sopra, affinchè la macchia di cera non si sciolga..

forse non verrà via tutta...ma almeno ci avete provato!

buoni festeggiamenti o pratiche magiche.. angy